Stegal67 Blog

Wednesday, March 05, 2014

Schegge di inizio anno

"Nelle vesti di tracciatore, spesso mi volto a cercare con gli occhi la lanterna che ho appena posato. Con un senso di sollievo, la vedo là dove l’ho lasciata, sentinella di un percorso che ho inventato io, guardiana di un passaggio sul quale attende i primi concorrenti" (1° marzo – Parco Forlanini)


“Ci vuole giorno molto piovoso per annegare papera” (Charlie Chan)


 “Questa gara è una trappola! Fatichi come un animale, non hai il tempo per pisciare, corri nel fango, scivoli di continuo!” “Pensi di correrla ancora?” “Ma certo! E’ la più bella gara del mondo!””
(Theo De Rooy – 1985  - dopo il ritiro dalla Parigi Roubaix)


Quando si dice “Ai miei tempi saltavo i fossi per il lungo”. Loro l’hanno saltato!


Il futuro è sempre negli occhi di chi lo sa guardare…


... perchè, per fortuna, c'è un futuro!


Una volta alla Milano nei Parchi venivano ragazze con la borsetta ed il trucco. Adesso quelle ragazze affrontano anche il diluvio...


... e sorridono pure! (Non c'è più' la gioventù di una volta)


Il modo migliore per sveglliarsi dall'inverno: una mezza maratona, così, senza allenamento, senza preparazione, alla spera-in-Dio (Abbiategrasso – 16 febbraio  - qui ero già brutto…ma ancora in spinta. Lillomarka rulez!!!). La fatica di una podistica la misuro dal numero di giorni che trascorro lasciandomi cadere a peso morto sulla tazza del cesso, perchè le gambe sono come morte. Abbiategrasso 2 giorni - Strabesana 2 ore


Dai che si ricomincia! 

2 Comments:

At 2:03 PM, Anonymous Larry del G.U.D. said...

Ok, io e le vocine nella mia testa gioiamo molto per il tuo grande ritorno sul nostro schermo, ma tante immagini accompagnate da essenziali (pur pregevoli) didascalie non è esattamente quel che ci aspettavamo.

Prendiamo questo post come la tartina di patè di olive che ti portano nei ristoranti come "benvenuto della cucina". Grazie, gradita, appetitosa davvero.

Puoi servire il pranzo, adesso!
[emoticon col tovagliolo al collo e le posate sguainate]

 
At 11:40 PM, Blogger Unknown said...

Beh, grazie mille per la gara. A me fa sempre piacere venire; e pur conoscendo i posti quasi a memoria, riesco ancora a sbagliare!1 :-)

 

Post a Comment

<< Home